L'assessore Colantonio e i consiglieri sostengono Di Stefano in Regione

Si è costituito a Chieti il comitato civico a sostegno della candidatura di Fabrizio Di Stefano alla presidenza della regione. Lo promuovono anche Stefano Maurizio Costa ed Elisabetta Fusilli

Si è costituito anche a Chieti il comitato civico Di Stefano presidente, finalizzato a promuovere il candidato presidente della Regione Abruzzo.

"Il sodalizio lo farà attraverso un consistente lavoro di dialogo con le persone di ogni estrazione della società civile che hanno a cuore l'Abruzzo e le soluzioni concrete delle grandi problematiche che attanagliano il territorio, dalla sanità ai trasporti, dal turismo all'ecosostenibilitàambientale, dal sociale al lavoro e tante altre, tutte tematiche che si stanno gà affrontando concretamente attraverso la costruzione certosina di un percorso di stesura del programma che si affronta su tutti i contesti civici e territoriali dell'Abruzzo" afferma l'assessore comunale Mario Colantonio, tra i promotori del comitato civico assieme ai consiglieri comunali Stefano Maurizio Costa ed Elisabetta Fusilli.

Nei prossimi giorni il comitato Di Stefano presidente organizzerà una serie di riunioni utili alla comprensione delle programmazioni regionali in atto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore investita dall'auto con la figlia minorenne a bordo: la vittima era di Chieti

  • C'è crisi ma non si trovano i lavoratori da assumere: a Chieti e provincia mancano venditori, camerieri e camionisti

  • Morto l'uomo caduto all’interno della scala mobile di Chieti

  • Da Francavilla ad "Avanti un altro", Al Di Berardino conquista Bonolis: "Per me ha già vinto!"

  • In auto con due chili di cocaina pura: arrestato dopo inseguimento da Chieti Scalo a Vasto

  • Da innamorato a stalker dopo che lei sposa un altro, "Siamo in due a non vivere più": arrestato

Torna su
ChietiToday è in caricamento