rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Elezioni

Regionali, Bongarzoni: "Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Siamo stati ad intervistare per lo speciale elezioni 2014 Abruzzo (www.specialelezioniabruzzo.blogspot.com) il chirurgo di fama, pof. Giuseppe Bongarzoni che ci ha rilasciato una intervista nel suo comitato elettorale in Corso Marrucino a Chieti in cui ci ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a scendere in campo proprio in questo momento di forte crisi politica e socio-economica del nostro Paese.

INTERVISTA AL PROF. BONGARZONI CANDIDATO NELLA LISTA "REGIONE FACILE" PER LUCIANO D'ALFONSO PRESIDENTE: https://www.youtube.com/watch?v=x1ViaW4Qxwo

"Nella mia esperienza professionale ho imparato che la cura del malato non si esaurisce nel solo atto medico, ma continua anche dopo: guarire è importante, ma lo è altrettanto vivere senza essere lasciati soli. Di qui nasce l'importanza di un'attenzione ai problemi sociali dei cittadini, al rispetto dei suoi diritti ed alla necessità di creargli buone condizioni di vita" ha dichiarato il prof. Giuseppe Bongarzon. della sua esperienza lavorativa.

"Il nostro obiettivo è duplice: porre il paziente al centro dell'attenzione della sanità abruzzese e fornire ai cittadini e alle loro famiglie gli strumenti necessari per curare problemi di tutti i giorni. Vogliamo far tornare a vivere l'Abruzzo, mettendo in primo piano la qualità della sanità e della vita quotidiana" ha detto il Bongarzoni sui progetti che vorrebbe realizzare se fosse eletto Consigliere Regionale.

"Adesso tocca a voi: solo con il vostro consenso riuscirò a portare in Regione la mia dedizione al lavoro e la mia disponibilità. Non cambierò professione, perché sono e resto un chirurgo, vorrei solo trasformare in atti concreti per tutti quello che faccio da sempre per ogni singolo paziente" ha infine concluso il Prof. Bongarzoni invitando gli elettori a dargli fiducia col proprio voto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Bongarzoni: "Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare"

ChietiToday è in caricamento