rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Elezioni

L'assessore comunale Fabio Stella punta alle elezioni europee: candidato sulla piattaforma del Movimento 5 Stelle

L'esponente della giunta Ferrara se eletto correrà nella lista dei pentastellati per la prossima tornata elettorale in programma i prossimi 8 e 9 giugno

"Sono candidato alle elezioni europee. Per entrare nella lista ufficiale del Movimento 5 Stelle avrò bisogno del sostegno degli iscritti abruzzesi che oggi potranno scegliere di votare per me sulla piattaforma del M5S tramite la mail ricevuta nelle proprie caselle postali".

L'assessore a Igiene e sanità del Comune di Chieti punta ad entrare nella dei pentastellati per la prossima tornata elettorale in programma i prossimi 8 e 9 giugno.

"Chi mi conosce - scrive Stella in un post Facebook - sa bene che sono un battagliero, costantemente attivo nella nostra comunità. Sempre stato a disposizione di tutti coloro che pensano alla politica come un cammino in squadra, fatto di attivismo e impegno, non di interessi personali. Sono qui per riportare le decisioni del nostro futuro nelle mani della nostra gente. Partecipazione attiva non è solo una bella parola, deve essere realtà tra i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore comunale Fabio Stella punta alle elezioni europee: candidato sulla piattaforma del Movimento 5 Stelle

ChietiToday è in caricamento