rotate-mobile
Elezioni

Antonio Razzi al Grande Albergo per parlare delle nuove sfide di Forza Italia

Il senatore incontrerà il portavoce territoriale dei Club Forza Silvio, l'assessore comunale Alessandro Bevilacqua. L'appuntamento è alle 18 nella sala conferenze dell'hotel

Il senatore giulianese Antonio Razzi sarà ospite questa sera (venerdì 20 febbraio) al Grande Albergo Abruzzo di Chieti per partecipare al dibattito: "Forza Italia: le nuove sfide", organizzato dal portavoce territoriale dei Club Forza Silvio, l'assessore comunale Alessandro Bevilacqua. L'appuntamento è alle ore 18 nella sala conferenze dell'hotel.

Un dibattito, come ha chiarito Bevilacqua, per illustrare le nuove sfide del partito alla luce delle prossime elezioni comunali a Chieti. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare altri 'big' di Forza Italia a sostegno della coalizione di centrodestra. Il principale è Silvio Berlusconi, atteso il mese prossimo. A tal proposito il coordinatore regionale Nazario Pagano ha  comunicato che nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli sulla visita.

L'incontro di stasera fra Bevilacqua e il senatore Razzi in queste ore viene annunciato ripetutamente da una macchina che sta setacciando le vie cittadine. All'appuntamento non mancheranno i sostenitori di partito ma sicuramente ci saranno anche curiosi, dal momento che lo stravagante Razzi in queste ultime ore sta facendo parlare di sè non per ragioni politiche, ma per aver realizzato un videoclip di beneficenza con la collaborazione di Vincenzo Olivieri in cui, dimostrando grande autoironia, canta la parodia di se stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Razzi al Grande Albergo per parlare delle nuove sfide di Forza Italia

ChietiToday è in caricamento