rotate-mobile
Elezioni Ortona

Angelo Di Nardo primo candidato a sindaco di Ortona

La presentazione ufficiale giovedì nella Sala 'Eden. 29 anni, è il candidato alla guida di una coalizione di centrodestra

E' Angelo Di Nardo, 29 anni tra poco più di un mese, il primo candidato a sindaco di Ortona alla guida di una coalizione di centrodestra.

Domani, giovedì 16 marzo alle ore 16, nella Sala ‘Eden’ (Belvedere Francesco Paolo Tosti), incontrerà la stampa per illustrare le ragioni che lo hanno spinto a partecipare alle prossime amministrative. Interverranno i rappresentanti delle liste che lo sosterranno nella competizione elettorale, subito dopo prenderà parte al convegno "Non c'è ripresa senza impresa". Al dibattito, nella Sala ‘Eden’, parteciperà, tra gli altri, l’economista Armando Siri, ideologo della Flat Tax al 15%.

Imprenditore attivo nel settore della sicurezza, con trascorsi di rilievo nell'universo del calcio professionistico, Angelo Di Nardo punta alla carica di sindaco con l'obiettivo di rinnovare la politica cittadina, "per troppo tempo ostaggio di logiche ed interessi che hanno prodotto risultati fallimentari" dice.

Attorno alla sua candidatura, la convergenza di alcuni partiti dell'area di centrodestra e di liste di ispirazione civica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Di Nardo primo candidato a sindaco di Ortona

ChietiToday è in caricamento