Elezioni

Amministrative: il ministro Patuanelli in visita a Vasto e Lanciano

Tour ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali del M5S tra Vasto e Lanciano, dove in autunno si tornerà alle urne per le comunali

Il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Stefano Patuanelli, sarà domani (lunedì 26 luglio) a Vasto e Lanciano, in vista delle elezioni amministrative.

A Vasto, dove è stata già scelta la candidata a sindaco Dina Carinci, alle 8.30 è prevista la visita alla Coop Euro Ortofrutticola Del Trigno, la mattinata proseguirà in visita ad alcune cantine locali per poi incontrare la marineria locale a Punta Penna.

Nel pomeriggio, dalle 14, Patuanelli sarà a Lanciano, dove, in questi giorni, all'interno del 5Stelle, si sono svolte le primarie per scegliere il candidato a sindaco. In lizza Sergio Furia, 67 anni. ex dirigente sindacale; Alfonso Valerio, 67 anni, già dirigente medico, cardiologo all'ospedale cittadino e Licio Bonaffini, 70 anni, imprenditore della ristorazione. Con l'arrivo del ministro sarà reso noto il nome del candidato a sindaco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative: il ministro Patuanelli in visita a Vasto e Lanciano

ChietiToday è in caricamento