Sabato, 18 Settembre 2021
Elezioni Francavilla al Mare

Elezioni amministrative, 24 comuni al voto in provincia di Chieti il 3 e 4 ottobre

Dopo il rinvio della scorsa primavera a causa del Covid i cittadini di 24 comuni del Chietino sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il consiglio comunale

Sono in totale 24 i comuni della provincia di Chieti nei quali si voterà per le elezioni amministrative 2021 in programma questo autunno.
Il voto, previsto la scorsa primavera, è stato rinviato a sabato 3 e domenica 4 ottobre a causa della pandemia da Covid-19.

L'eventuale turno di ballottaggio tra i due candidati che hanno ricevuto più preferenze senza aver superato il 50 per cento è previsto il 17 e 18 ottobre. 

Questi i comuni della nostra provincia nei quali sono previste le votazioni: Vasto, Lanciano, Francavilla al Mare, Archi, Carunchio, Casacanditella, Casalanguida, Casalbordino, Casoli, Celenza sul Trigno, Colledimacine, Dogliola, Fara San Martino, Lama dei Peligni, Lentella, Pennadomo, Pietraferrazzana, Quadri, Rocca San Giovanni, San Giovanni Teatino, San Martino sulla Marrucina, Sant’Eusanio del Sangro, Scerni e Tufillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, 24 comuni al voto in provincia di Chieti il 3 e 4 ottobre

ChietiToday è in caricamento