menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il candidato sindaco Di Nardo a Ortona offre il caffè ai cittadini

Appuntamenti nei bar della città per un momento irrinunciabile della mattinata. Il candidato sindaco del centrodestra vuole raccoglie spunti, proposte e punti di vista

Parte venerdì 12 maggio l'iniziativa "Prendiamoci un caffé - Parlami della città che vorresti", il lungo ciclo di incontri mattutini nei bar del comune di Ortona, nel corso dei quali il candidato a sindaco del centrodestra, Angelo Di Nardo, incontrerà i cittadini per raccogliere spunti, proposte, idee e punti di vista.

Un vero e proprio tour di alcuni dei bar più frequentati di Ortona nei quali Di Nardo offrirà un caffè ai cittadini che incontrerà e ascolterà le loro istanze per  ragionare sui problemi del territorio.

In occasione del primo appuntamento, venerdì 12 maggio alle 10.30, presso il Bar Diamante in corso Vittorio Emanuele II, Di Nardo terrà anche una breve conferenza stampa per illustrare l'iniziativa agli operatori della comunicazione.

Questo il calendario completo degli incontri, sempre con orario di inizio alle 10.30: martedì 16 maggio Caffè Novecento; venerdì 19 maggio Caffè Graziani c/o Iper Ortona; martedì 23 maggio La Magnolia; venerdì 26 maggio Avenue Lounge Bar; martedì 30 maggio Kiko Bar; giovedì 1 giugno Tanam-Bè; lunedì 5 giugno Rosso Pepe; martedì 6 giugno Caffè G141; giovedì 8 giugno Muffin Bar; venerdì 9 giugno Bar Centro Storico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento