rotate-mobile
2017

Elezioni amministrative, seggi aperti fino alle 23 in venti Comuni

In tutta la provincia per rinnovare i Consigli comunali ed eleggere il nuovo sindaco sono chiamati 78.685 elettori

E' arrivato il giorno delle elezioni amministrative in venti Comuni della provincia di Chieti. Dalle 7 del mattino i seggi sono aperti regolarmente nei Comuni chiamati ad eleggere il nuovo sindaco. Si vota fino alle 23. Lo scrutinio inizierà subito dopo la conclusione delle operazioni e l'accertamento del numero dei votanti.

I Comuni interessati dalle consultazioni sono i seguenti: Arielli, Atessa, Castelguidone, Castiglione M. Marino, Fraine, Furci, Gamberale, Giuliano Teatino, Lettopalena, Montelapiano, Ortona, Ripa Teatina, Roccamontepiano, Roccascalegna, Roio del Sangro, Rosello, San Salvo, San Vito Chietino, Tollo e Torricella Peligna.

Ortona e San Salvo sono i due Comuni con oltre 15.000 abitanti nei quali potrebbe esserci il ballottaggio, tra due domeniche. LO SPOGLIO E I RISULTATI

L'AFFLUENZA ALLE ORE 23

L'AFFLUENZA ALLE URNE ALLE ORE 19

L'AFFLUENZA ALLE URNE ALLE ORE 12

Elezioni comunali Ortona: sfida a sette per la poltrona da sindaco
QUI ORTONA Sono sette i candidati sindaco che corrono alle elezioni con un totale di 19 le liste con 290 i candidati consiglieri: Angelo Di Nardo, Peppino Polidori, Rinaldo Veri
Elezioni comunali Ortona: sfida a sette per la poltrona da sindaco
Gianluca Coletti, Giorgio Marchegiano, Leo Castiglione, Tiziano Torzi.

unali San Salvo: candidati sindaco e liste

QUI SAN SALVO Sono quattro i candidati alla fascia tricolore: Tiziana Magnacca, Gennaro Luciano, Angelo Angelucci e Osvaldo Menna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, seggi aperti fino alle 23 in venti Comuni

ChietiToday è in caricamento