rotate-mobile
Elezioni Ortona 2012 Ortona

Comunali Ortona 2012: Vanni è il candidato sindaco del terzo polo

Futuro e Libertà a Ortona corre con il proprio candidato sindaco, il dottor Franco Vanni, già coordinatore cittadino del partitoin città. Attorno alla sua candidatura convergeranno gli altri partiti del terzo polo come Api ed Mpa oltre ad altre liste civiche

Futuro e Libertà ad Ortona corre con il proprio candidato sindaco, il dottor Franco Vanni, coordinatore cittadino del partito a Ortona e medico di base.

Intorno alla candidatura del dottor Vanni convergeranno gli altri partiti del terzo polo come Api ed Mpa oltre ad altre liste civiche.

"Siamo molto soddisfatti - afferma Alessandro Carbone coordinatore provinciale di Fli  - che su una città importante come Ortona l’unica insieme a San Salvo a doppio turno nella provincia di Chieti Futuro e Libertà riesca ad esprimere il candidato sindaco del terzo polo, la figura del dott. Vanni arriva nel segno del cambiamento e ci auguriamo che anche gli amici dell’Udc ortonese convergano in queste ore sulla sua candidatura così da essere al completo con il progetto terzo polo che in questa tornata elettorale sono sicuro giocherà un ruolo determinate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Ortona 2012: Vanni è il candidato sindaco del terzo polo

ChietiToday è in caricamento