rotate-mobile
Elezioni Ortona 2012 Ortona

Ortona: Vincenzo D'Ottavio assegna le deleghe

Lavori in corso per la composizione della nuova giunta ortonese. A Coletti, Serafini e Di Carlo andranno rispettivamente urbanistica, lavori pubblici e turismo. Incerto ancora il vicesindaco

Lavori in corso per quanto riguarda la composizione della giunta ortonese che lo scorso 21 maggio ha cambiato colore con l'elezione del nuovo sindaco di centrosinistra Vincenzo D'Ottavio.

Questa mattina è in corso la prima riunione di giunta e mercoledì ci sarà il consiglio comunale (alle 19 nella sala Eden).

Già assegnati gli incarichi agli uomini di fiducia di D'Ottavio. Gli esponenti del Pd, Gianluca Coletti (segretario cittadino), Roberto Serafini e Giannicola Di Carlo dovranno occuparsi rispettivamente di Urbanistica, Lavori Pubblici e Turismo. A Maria D'Alessandro dell'Udc toccheranno le Attività produttive e a Valentino Di Carlo (Idv) lo Sport e le Politiche giovanili.

Culutra, Sanità e Bilancio saranno gestite direttamente dal nuovo sindaco. Il presidente designato al Consiglio Comunale sarà Ilario Cocciola, dell'Idv. Non ancora si scioglie invece il nodo vicesindaco, il cui nome verrà rivelato nel corso della seduta consiliare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona: Vincenzo D'Ottavio assegna le deleghe

ChietiToday è in caricamento