rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Chieti San Salvo

Elezioni San Salvo: Di Pietro chiude la campagna elettorale

L'onorevole Antonio Di Pietro sarà a San Salvo venerdì prossimo per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Domenico Di Stefano

Sarà l'onorevole Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori a chiudere a San Salvo la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Domenico Di Stefano.

Lo ha annunciato il consigliere regionale Idv Paolo Palomba, sottolineando la disponibilità dell'onorevole a mantenere l'impegno preso nonostante non ci sia più un uomo del partito in corsa.

"Prima del voto per le primarie del centrosinistra, quando era in campo il nostro uomo, l'avvocato Antonio Cilli, l'onorevole Di Pietro assicurò agli elettori che sarebbe stato presente a San Salvo, in occasione della campagna elettorale - spiega Palomba - Nonostante gli impegni a livello nazionale e le scadenze elettorali in tutta Italia, l'onorevole Di Pietro sarà qui a San Salvo, venerdì, per dimostrare lealtà e sostegno al candidato Domenico Di Stefano".

Di Pietro, dopo L'Aquila, Montesilvano e Spoltore, completerà la sua giornata abruzzese in piazza Giovanni XXIII a San Salvo alle 21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni San Salvo: Di Pietro chiude la campagna elettorale

ChietiToday è in caricamento