rotate-mobile
Politica Vasto

Elezioni Vasto, la candidata Pennetta accetta proposte dai cittadini

Sul sito web della candidata per la lista Arcobaleno è presente uno spazio destinato alle idee

"Sriviamo insieme la nuova pagina di Vasto". La candidata sindaco alle prossime amministrative, Angela Pennetta invita i cittadini vastesi a partecipare all'iniziativa  lanciata sul suo sito internet per rendere "la nostra città migliore con voi e grazie a voi, grazie alle vostre e nostre idee".

La candidata oer il movimento civico L’Arcobaleno, presenta l’iniziativa. "Abbiamo creato uno spazio dedicato a voi, ai cittadini di Vasto, a tutti coloro che hanno in mente qualcosa di buono per la città che amiamo e che hanno voglia di contribuire alla costruzione del bene comune. Si chiama “una buona idea per far cambiare idea”, perché la necessità di cambiamento a Vasto non è semplicemente evidente: è urgente".

Per Angela Pennetta il form dove intervenire con proposte, suggerimenti e indicazioni "rappresenta un’opportunità preziosissima innanzitutto per noi che ci siamo candidati ad amministrare, come merita, la nostra città. Ma lo è – prosegue – anche per tutti coloro che la portano nel cuore e hanno voglia di collaborare, impegnarsi e fare per dare a Vasto un futuro degno della sua storia. Le buone idee più sono tante più ci arricchiscono: noi siamo qui a raccoglierle, tutte, per fare e crescere insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Vasto, la candidata Pennetta accetta proposte dai cittadini

ChietiToday è in caricamento