rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Giovanni Teatino

Elezioni San Giovanni Teatino: Pino Costantini sostiene il candidato sindaco Efrem Martelli

Dopo essersi smarcato dal progetto "Viviamo in Comune" ideato dall'attuale vice sindaco Giorgio Di Clemente, consigliere di opposizione vicino al gruppo civico "La tua città"

Dopo essersi smarcato dal progetto "Viviamo in Comune" ideato dall'attuale vice sindaco Giorgio Di Clemente, ora in vista delle prossime comunali di San Giovanni Teatino il consigliere di opposizione Pino Costantini sposa il progetto di Efrem Martelli del gruppo civico "La tua città".

"“Non si tratta di un accordo, ma di un’intesa naturale dopo anni di opposizione - spiega l'esponente del neonato gruppo 'Ama e vivi la tua città' - grazie alla vicinanza dei nostri obiettivi e dei nostri principi, elementi fondamentali per poter governare una città nel migliore dei modi. Il nostro obiettivo è decidere per il bene di tutti. Vogliamo guardare al futuro con idee nuove e stimolanti per garantire il corretto funzionamento dell'amministrazione".

Il candidato sindaco Efrem Martelli sottolinea la scelta di Costantini: "Siamo entusiasti dell'accordo raggiunto. Per tutti noi è l'inizio di un nuovo cammino che segna una svolta importante nella storia di San Giovanni Teatino. Vogliamo andare lontano e siamo convinti che l'unione delle forze rappresenti la strada giusta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni San Giovanni Teatino: Pino Costantini sostiene il candidato sindaco Efrem Martelli

ChietiToday è in caricamento