rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica San Giovanni Teatino

Elezioni San Giovanni Teatino, costituito il gruppo 'Ama e vivi la tua Città': "Forte impronta civica"

Ne fanno parte  i consiglieri di opposizione Efrem Martelli, Maria Rosaria Elia, Pino Costantini e Giulia Parrucci

Le comunali di San Giovanni Teatino si avvicinano e i contendenti scaldano i motori. I consiglieri di opposizione Efrem Martelli, Maria Rosaria Elia, Pino Costantini e Giulia Parrucci dopo aver annunciato la creazione di un gruppo unitario nell'assise comunale, hanno ufficializzato la loro scelta con la nascita del gruppo "Ama e vivi la tua città" in vista delle prossime amministrative che si terranno dopo l'estate, a partire da settembre ed entro la metà di ottobre .

"Questa decisione - spiega il praticamente certo candidato sindaco Martelli - testimonia la nostra volontà di iniziare a lavorare, fin da subito, dai banchi dell'opposizione in consiglio comunale per il bene di San Giovanni Teatino". 

Sulla novità cosituita dalla formazione del gruppo a spiegare le ragioni è il consigliere Costantini: "Il motivo principale di questa scelta è la fiducia totale che ripongo nel consigliere Martelli, il discorso va ampliato anche alla collega Elia e a tutto il gruppo che si sta costruendo, condizione indispensabile per poter governare questa città con serenità nei prossimi anni, senza debiti da dover onorare.

Per Giulia Parrucci "la vicinanza di obiettivi e princìpi e la connotazione civica della nostra proposta ci hanno portato in modo naturale a questa unione, posso assicurare che si è già formata una squadra coesa e lungimirante. Non si tratta della somma di due gruppi, ma è una fusione tra persone che hanno lo stesso modo di intendere la politica, con idee nuove, concrete e stimolanti per il presente e, soprattutto, per il futuro".

Infine a intervenire sulla nuova formazione politica è la capogruppo Elia: "Nel nome scelto per rappresentarci ci sono tutti i valori fondanti del nostro programma: costruire una comunità unita, solidale ed accogliente, con forti legami con il suo passato e la sua storia ma, allo stesso tempo, moderna e vivibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni San Giovanni Teatino, costituito il gruppo 'Ama e vivi la tua Città': "Forte impronta civica"

ChietiToday è in caricamento