rotate-mobile
Politica

Elezioni, due tappe in Abruzzo per Matteo Salvini in vista dell'appuntamento con le urne

Il leader della Lega è il primo big nazionale: sarà in tour il 23 agosto e il 14 settembre. Il segretario regionale D'Eramo: "Annuncerà il programma del Carroccio e del centrodestra"

Matteo Salvini due volte in Abruzzo per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre prossimo: il segretario nazionale della Lega ha programmato le date del 23 agosto e del 14 settembre, nel corso delle quali sarà protagonista di un tour nella nostra regione.

"È iniziata la corsa, serrata ed entusiasmante, verso il 25 settembre e l’Abruzzo si riconferma centrale nella politica della Lega - spiega il deputato del Carroccio, Luigi D'Eramo, che è anche coordinatore regionale - dopo la visita all'Aquila del maggio scorso, in occasione delle elezioni amministrative, il nostro leader verrà per ben due volte nella nostra regione. E sarà il primo leader nazionale ad irrompere nella campagna elettorale. Salvini è molto legato all’Abruzzo ed è per questo che vuole incontrare tanti abruzzesi ai quali annuncerà il programma della Lega e del centrodestra che hanno i numeri e le carte in regola per vincere la consultazione nazionale”.

D’Eramo sottolinea che "Salvini torna nella nostra regione al grido ‘Credo negli italiani’, perché non c’è futuro senza ‘credo’. E noi crediamo in un fisco più equo e in pensioni più dignitose, nel controllo dei confini e nella tutela della bellezza della nostra Italia, nella sicurezza dei cittadini. Le due date confermano l'impegno della Lega per le priorità dell’Abruzzo ma anche la stima e la fiducia che il nostro leader ha nei confronti della classe dirigente del Carroccio abruzzese”, conclude il deputato D’Eramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, due tappe in Abruzzo per Matteo Salvini in vista dell'appuntamento con le urne

ChietiToday è in caricamento