rotate-mobile
Politica Francavilla al Mare

Elezioni Francavilla, Santoferrara (Cambiamo): “Centrodestra si concentri sui programmi"

Il gruppo 'moderato' e 'liberale' chiede unità al centrodestra francavillese per le prossime amministrative

Cinzia Santoferrara del gruppo di centrodestra “Cambiamo” interviene sulle prossime elezioni amministrative di Francavilla al Mare. La coordinatrice chiede unità alla coalizione.

"Aggregare per cambiare - dice Santoferrara - questo l'impegno della coalizione di centrodestra. È importante, in questa fase, che la coalizione si concentri sui programmi piuttosto che sul nome del candidato sindaco", afferma la coordinatrice di “Cambiamo” per la provincia di Chieti, Cinzia Santoferrara.

Il gruppo che si definisce 'liberale' e 'moderato' sottolinea come "purtroppo negli ultimi giorni si leggono alcuni nomi di papabili candidati della nostra coalizione ma va ribadita l'importanza, per non sprecare alcune serie candidature, che la cittadinanza attenda comunicati ufficiali nelle prossime conferenze stampa di coalizione. Oggi è di fondamentale importanza, piuttosto, concentrarsi sui programmi e sui temi di maggior interesse per il nostro Comune - conclude Santoferrara - affinché ogni francavillese possa rendersi attore di una nuova, quanto attesa, gestione partecipata della politica cittadina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Francavilla, Santoferrara (Cambiamo): “Centrodestra si concentri sui programmi"

ChietiToday è in caricamento