rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Giovanni Teatino

Elezioni, Ezio Chiacchiaretta candidato sindaco di San Giovanni Teatino

L’attuale assessore è stato indicato dall’attuale primo cittadino Luciano Marinucci.

Punta alla continuità amministrativa la candidatura a sindaco di Ezio Chiacchiaretta a San Giovanni Teatino. L'attuale assessore della giunta Marinucci è stato indicato proprio dall'attuale primo cittadino per la corsa alle prossime comunali nella lista "Progetto comune".

Il sindaco uscente "Tutti i candidati sindaci, o presunti tali - dice l'attuale sindaco Marinucci - che stanno scendendo in campo in questi giorni, vengono dalla maggioranza ‘Progetto comune’ che, nella sua eterogeneità culturale, ha saputo essere una squadra rispettosa delle differenti posizioni e capace di fare gruppo nel trovare le soluzioni”.

“Ora però è il momento delle scelte - continua il Sindaco - ora è il momento di progettare il futuro amministrativo. Come sindaco ho scelto di indicare l’assessore Ezio Chiacchiaretta a sostituirmi alla guida della città. Questi anni di lavoro insieme mi hanno fatto comprendere che, sia per capacità amministrativa che per cultura politica, l’assessore Chiacchiaretta è l’unico che possa dare continuità ad uno governo capace di garantire il futuro ad un territorio strategico a livello regionale come il nostro”.

“Il futuro passa anche per la costruzione di una visione di città, per questo la politica deve tornare a riprendersi la scena e nessun candidato della mia squadra poteva meglio interpretare questo bisogno. L’appello è dunque a tutte le forze democratiche, progressiste, liberali ed europeiste a creare quanto prima un tavolo di lavoro politico per costruire un nuovo inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ezio Chiacchiaretta candidato sindaco di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento