rotate-mobile
Politica Lanciano

Elezioni comunali: Filippo Paolini candidato del centrodestra

L'ex sindaco ha messo d'accordo partiti e liste civiche. Torna dopo 10 anni

Filippo Paolini è candidato sindaco di Lanciano per il centrodestra. L'ex sindaco torna dopo 10 anni indicato dai partiti Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Udc dall’esito della riunione cui hanno preso parte anche le liste civiche.

"Con spirito costruttivo soprattutto degli esponenti del territorio - di legge nella nota firmata dai partiti - si è stabilito di affidare all’avvocato Filippo Paolini  il compito di portare alla vittoria l’intera coalizione. Il modello messo in campo è quello adottato per tutte le città abruzzesi a doppio turno che andranno al voto nel mese di ottobre, ovvero la più ampia coalizione con i movimenti civici alternativi alla sinistra".

Secondo il centrodestra "l’esperienza amministrativa di Paolini, l’ultimo sindaco che ha dato credibilità a Lanciano, coerentemente con l’alleanza programmatica dei partiti di centrodestra, sarà la scelta vincente che porterà l’intera coalizione a riprendersi la guida di Lanciano, amministrata, negli ultimi dieci anni, da un’amministrazione che ha determinato il declino della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: Filippo Paolini candidato del centrodestra

ChietiToday è in caricamento