rotate-mobile

VIDEO | Il candidato sindaco Paolo De Cesare: "Riporteremo dignità alla nostra Chieti"

Intervista al candidato sindaco del polo civico sostenuto dalle liste "Azione Politica", "Chi ama Chieti", "Chieti c'è", "La Teatinità"

Paolo De Cesare è il candidato civico sostenuto dalle quattro liste "Azione Politica", "Chi ama Chieti", "Chieti c'è" "La Teatinità". È nato il 29 gennaio 1992 a Chieti ed è il candidato più giovane della competizione elettorale. Laureato in Economia Aziendale, ha conseguito un master alla Luiss Business School (divisione di Luiss Guido Carli) in Management delle Imprese di Costruzioni.

Lavora nelll’azienda di famiglia, Impresa Costruzioni De Cesare. È stato presidente dei Giovani impreditori di Ance Chieti e componente del Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nonché presidente della Fegimpro, la Federazione dei giovani imprenditori e professionisti delle province di Chieti e Pescara.

È il segretario di Asso-Consum della Provincia di Chieti, associazione a tutela di cittadini, utenti e consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, con la quale ha promosso iniziative in favore della cittadinanza.

Dal 2014 è il presidente del Circolo degli Amici di Chieti, antica associazione cittadina, fondata nel 1832, che conta oltre 250 soci iscritti e che conduce un’attività incentrata sulla cultura e sulla beneficenza.

È stato inoltre vice presidente della Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Chieti e attualmente è componente del consiglio camerale della neocostituita Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Chieti-Pescara, nonché membro di Union Camere Abruzzo.

Dal 2015 è componente del consiglio di amministrazione della deputazione del Teatro Marrucino.

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Il candidato sindaco Paolo De Cesare: "Riporteremo dignità alla nostra Chieti"

ChietiToday è in caricamento