Il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani a sostegno di Ferrara: "Merita di vincere"

Il primo cittadino francavillese ha preso parte all’inaugurazione della sede elettorale del centrosinistra a Chieti Scalo

“Farò tutto quello che posso per sostenere Diego Ferrara e aiutarlo a vincere questa scommessa perchè Chieti ha bisogno di cambiare”. Parola di Antonio Luciani. Il sindaco di Francavilla al Mare domenica sera ha preso parte all’inaugurazione della sede elettorale del centrosinistra a Chieti Scalo.

Luciani, ha speigato che “Ferrara merita di vincere e io sono qui per aiutarlo come posso”. Il primo cittadino francavillese, infine, ha definito "fallimentare l’amministrazione del centrodestra in una delle città più belle d'Italia".

“Ha ragione, il sindaco di Francavilla al Mare - ha commentato Ferrara - il centrodestra, arroccato nelle sue stanze, distante dai problemi veri che le persone incontrano ogni giorno, concentrato su vecchi retaggi inutili, ha mortificato la nostra città, spegnendo nei cittadini la possibilità stessa di progettare il futuro. È ora di cambiare e noi possiamo farlo: ce lo insegnano l’esperienza e i risultati raggiunti da Antonio Luciani. Lo ringrazio per l’appoggio pubblico che mi ha dato e l’entusiasmo che ha voluto trasmetterci condividendo l’importantissimo progetto di cambiamento che il centrosinistra sta mettendo in atto per Chieti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

  • VIDEO - "Cambio moglie" fa tappa a Lanciano: i circensi Ferrandino protagonisti con i parrucchieri Sorrentino

Torna su
ChietiToday è in caricamento