rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2020

Il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani a sostegno di Ferrara: "Merita di vincere"

Il primo cittadino francavillese ha preso parte all’inaugurazione della sede elettorale del centrosinistra a Chieti Scalo

“Farò tutto quello che posso per sostenere Diego Ferrara e aiutarlo a vincere questa scommessa perchè Chieti ha bisogno di cambiare”. Parola di Antonio Luciani. Il sindaco di Francavilla al Mare domenica sera ha preso parte all’inaugurazione della sede elettorale del centrosinistra a Chieti Scalo.

Luciani, ha speigato che “Ferrara merita di vincere e io sono qui per aiutarlo come posso”. Il primo cittadino francavillese, infine, ha definito "fallimentare l’amministrazione del centrodestra in una delle città più belle d'Italia".

“Ha ragione, il sindaco di Francavilla al Mare - ha commentato Ferrara - il centrodestra, arroccato nelle sue stanze, distante dai problemi veri che le persone incontrano ogni giorno, concentrato su vecchi retaggi inutili, ha mortificato la nostra città, spegnendo nei cittadini la possibilità stessa di progettare il futuro. È ora di cambiare e noi possiamo farlo: ce lo insegnano l’esperienza e i risultati raggiunti da Antonio Luciani. Lo ringrazio per l’appoggio pubblico che mi ha dato e l’entusiasmo che ha voluto trasmetterci condividendo l’importantissimo progetto di cambiamento che il centrosinistra sta mettendo in atto per Chieti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani a sostegno di Ferrara: "Merita di vincere"

ChietiToday è in caricamento