Passeggiata del sottosegretario M5S Laura Castelli per parlare dei problemi di Chieti

Domenica 13 settembre il sottosegretario del Ministero di economia e finanza sarà a Chieti con i deputati del Movimento 5 stelle della commissione bilancio e il candidato sindaco Luca Amicone

Domenica 13 settembre il sottosegretario del Ministero di Economia e Finanza Laura Castelli sarà a Chieti con i deputati del Movimento 5 stelle della commissione bilancio per parlare del rilancio della città. Lo ha annunciato il candidato sindaco Luca Amicone, illustrando il programma della visita che attraverserà il centro e lo scalo. 

“Si partirà alle ore 18 da piazza San Giustino per visitare il centro storico assieme al sottosegretario Laura Castelli e ai deputati della commissione bilancio, colleghi della deputata teatina Daniela Torto, Michele Gubitosa e Giorgio Lovecchio - riferisce il pentastellato -. Sarà un’occasione per raccontare, attraverso questa visita, la realtà del nostro centro e di Chieti Scalo che visiteremo dopo una passeggiata lungo il corso Marrucino, per poi raggiungere cittadini e attivisti l’Amadeus a Brecciarola. Coglierò questo momento per ragionare su soluzioni possibili, reali e concrete per il rilancio delle nostre attività commerciali, per l’artigianato e per le aziende che operano sul nostro Comune; abbiamo bisogno di una collaborazione a più livelli e, non mi stancherò mai di ripeterlo che è necessario mettere su un programma sostenibile e realizzabile per Chieti, senza continuare ad illudere i cittadini con promesse impossibili, garantendo risorse economiche che non esistono” insiste il candidato sindaco Luca Amicone per il Movimento 5 Stelle a Chieti”.

Aggiunge la parlamentare M5s Daniela Torto:  “Ho spesso parlato con il sottosegretario Laura Castelli delle realtà della mia regione e ho tenuto moltissimo alla sua presenza sul territorio per ragionare e costruire al meglio un piano di recupero proprio per la città di Chieti. L’invito a tutti i cittadini è a prendere parte alla passeggiata di domenica a Chieti con i deputati del Movimento 5 Stelle”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • L'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • Esercenti disperati per la perdita del ponte dell’Immacolata: "Abruzzo unica regione rossa: ristori subito"

Torna su
ChietiToday è in caricamento