rotate-mobile
Elezioni comunali 2020

Marcotullio: "IdeAbruzzo cresciuto, ma penalizzato dalle divisioni interne al centrodestra"

Il coordinatore della lista civica che ha sostenuto il candidato sindaco Di Stefano a Chieti chiede che "si abbassino i toni all'interno della coalizione" e richiama all'unità

Dopo i vari botta e risposta post elettorali all'interno della coalizione di centrodestra, il presidente della lista civica IdeAbruzzo Donato Marcotullio prende posizione richiamando all'unità.

"IdeAbruzzo ha riportato un risultato in grande crescita a Chieti - ricorda - anche se penalizzato dalle divisioni interne al centrodestra".

Marcotullio chiede che "si abbassino i toni all'interno della coalizione" e "se ci sono delle responsabilità vengano chiarite in maniera definitiva".

Il presidente di ideAbruzzo, pensando ai prossimi appuntamenti elettorali in Abruzzo, aggiunge: "Non possiamo permetterci di presentarci in altre competizioni e continuare a far finta che nulla sia successo e soprattutto commettere gli stessi errori che fanno male non solo alla politica, ma soprattutto a quei tantissimi cittadini che credono ancora in un centrodestra unito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcotullio: "IdeAbruzzo cresciuto, ma penalizzato dalle divisioni interne al centrodestra"

ChietiToday è in caricamento