rotate-mobile

VIDEO | Di Stefano e Febbo (e forse anche Di Iorio) insieme al ballottaggio: "Il centrodestra ora è compatto"

Il candidato sindaco del centrodestra e l'assessore regionale hanno sancito l'accordo in vista del secondo turno previsto il 4 e 5 ottobre. Di Stefano ha avuto un incontro con Bruno Di Iorio

Un accordo politico su 15 punti programmatici ha sancito il ricompattamento in casa centrodestra con l'assessore regionale Mauro Febbo che tirerà la volata a Fabrizio Di Stefano nel ballottaggio del 4 e 5 ottobre.

Dopo le schermaglie in campagna elettorale con Febbo che aveva sostenuto Bruno Di Iorio ora l'intesa che potrebbe allargarsi allo stesso Di Iorio, che Di Stefano ha descritto particolarmente "offeso dal trattamento subito dal centrosinistra", riferendosi al mancato apparentamento con il candidato Diego Ferrara.

Ai nostri microfon Di Stefano ha sottolineato che l'idea di andare uniti come coalizione "era il mio obiettivo già al primo turno, ma non è stato possibile. Ora andiamo a vincere".

"Abbiamo fanno una scelta civica diversa al primo turno - ha detto Febbo - oggi bisogna scegliere un sindaco e la mia collocazione naturale è il centrodestra e il miglior sindaco per questa città è Fabrizio Di Stefano".

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Di Stefano e Febbo (e forse anche Di Iorio) insieme al ballottaggio: "Il centrodestra ora è compatto"

ChietiToday è in caricamento