Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Di Stefano e Febbo (e forse anche Di Iorio) insieme al ballottaggio: "Il centrodestra ora è compatto"

Il candidato sindaco del centrodestra e l'assessore regionale hanno sancito l'accordo in vista del secondo turno previsto il 4 e 5 ottobre. Di Stefano ha avuto un incontro con Bruno Di Iorio

 

Un accordo politico su 15 punti programmatici ha sancito il ricompattamento in casa centrodestra con l'assessore regionale Mauro Febbo che tirerà la volata a Fabrizio Di Stefano nel ballottaggio del 4 e 5 ottobre.

Dopo le schermaglie in campagna elettorale con Febbo che aveva sostenuto Bruno Di Iorio ora l'intesa che potrebbe allargarsi allo stesso Di Iorio, che Di Stefano ha descritto particolarmente "offeso dal trattamento subito dal centrosinistra", riferendosi al mancato apparentamento con il candidato Diego Ferrara.

Ai nostri microfon Di Stefano ha sottolineato che l'idea di andare uniti come coalizione "era il mio obiettivo già al primo turno, ma non è stato possibile. Ora andiamo a vincere".

"Abbiamo fanno una scelta civica diversa al primo turno - ha detto Febbo - oggi bisogna scegliere un sindaco e la mia collocazione naturale è il centrodestra e il miglior sindaco per questa città è Fabrizio Di Stefano".

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento