rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2020

Corsa finale verso il ballottaggio: Ferrara e Di Stefano pronti per gli ultimi comizi

I due candidati si preparano ai comizi finali, previsti entrambi in piazza Vico, prima del ritorno alle urne

La campagna elettorale si avvia alla chiusura e i due candidati sindaco hanno fissato in agenda i comizi finali, prima del ritorno alle urne.

Comincia Diego Ferrara: il candidato del centrosinistra questa sera (giovedì 1 ottobre) alle 19 sarà in piazza G.B. Vico e domani (venerdì 2) alla stessa ora sarà in piazzale Marconi.

Il suo avversario politco Fabrizio Di Stefano domani (venerdì 2 ottobre), alle 19, chiuderà la campagna elettorale in piazza Vico.

Intanto anche nelle ultime giornate sono proseguiti gli impegni dei due candidati: tra le altre cose, ieri Di Stefano ha incontrato cittadini e operatori nei mercati di via Ortona e di via Amiterno, mentre questa mattina con l'archeologa Adele Campanelli e l'europrogettista Imma Scognamiglio ha illustrato il finanziamento di due progetti europei di promozione turistico culturale per un totale di 13 milioni di euro destinati alla realizzazione rispettivamente di un collegamento tra l'anfiteatro della Civitella e gli anfiteatri storici internazionali e alla promozione della Chieti sotterranea.

Diego Ferrara invece, dopo la passeggiata di ieri in via Pescara con il sostenitore Luca Amicone per toccare con mano le esigenze della popolazione, questa mattina con l'alleato Paolo De Cesare ha incontrato i residenti di via don Minzoni e del quartiere quartiere Santa Maria, per parlare del dissesto idrogeologico e illustrare possibili soluzioni.

Ricordiamo che il ballottaggio è previsto domenica 4 e lunedì 5 ottobre, quando le urne saranno aperte rispettivamente dalle 7 alle 23 e dalle 7 alle 15 per l'elezione diretta del sindaco di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa finale verso il ballottaggio: Ferrara e Di Stefano pronti per gli ultimi comizi

ChietiToday è in caricamento