rotate-mobile
Elezioni comunali 2020

Angelica Bianco lancia la lista civica "Moderati per Chieti", a prevalenza di quote rosa

"La lista dei Moderati per Chieti vuole mettere in campo non solo le anime cristiane e democratiche della città, ma anche la maggior parte delle forze in quota rosa che si intravedono nel progetto" spiega l'imprenditrice

Una donna a capo di una sua lista civica di Centro: Angelica Bianco lancia "Moderati per Chieti" che raggruppa, appunto, le anime moderate della città.

Imprenditrice e direttore commerciale di un quotidiano nazionale, leader della DC abruzzese, la sua lista avrà una prevalenza di quote rosa.

"Questa lista - spiega la Bianco -  avrà una percentuale rilevante di presenze femminili e nomi blindati di professionisti conosciuti su cui però non vuole 'scucirsi'. La lista dei Moderati per Chieti vuole mettere in campo non solo le anime cristiane e democratiche della città, ma anche la maggior parte delle  forze in quota rosa che si intravedono nel progetto".

L' appello è a tutte le anime liberali e moderate. "Uniamo le forze e puntiamo al buon governo della città, che non appartenga ad un colore nello specifico, ma che sia un polo civico e innovatore fulcro di programmi veri e progetti per Chieti. Daremo a breve le risposte - conclude Angelica Bianco  - Theate è una città che ha radici storiche profonde, il suo nome si riferisce alla Regina Theti e oggi riporteremo questo senso storico con le nostre quote rosa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelica Bianco lancia la lista civica "Moderati per Chieti", a prevalenza di quote rosa

ChietiToday è in caricamento