rotate-mobile
Politica

Eletto il nuovo direttivo di Giustizia Sociale Chieti

I nuovi vertici resteranno in carica fino alla fine del 2017, confermato Di Paolo segretario politico

Nominati i nuovi vertici di Giustizia Sociale, che resteranno in carica per i prossimi due anni, fino al 31 dicembre 2017. Inoltre è stata inaugurata la nuova sede, in via Frate Illuminato 22, nel centro storico di Chieti. 

Segretario politico è stato confermato Bruno Di Paolo, fondatore e leader del partito, mentre lo storico presidente Antonio Tullio ha lasciato l'incarico a Giuliano Siciliano, per andare a ricoprire quello di presidente onorario. Il coordinamento provinciale è stato affidato a Lorella Serano, mentre la segreteria cittadina del capoluogo è stata data a Andrea Iezzi, entrambi candidati con Giustizia Sociale nelle ultime consultazioni comunali di Chieti.

“La costituzione della nuova direzione del partito - spiega Bruno Di Paolo - avrà il compito di rappresentare l’anello di congiunzione tra le diverse comunità abruzzesi e le Istituzioni locali, e sarà un vero e proprio centro-studi, a disposizione di tutti, per affrontare non solo le sfide importanti ma anche i problemi della quotidianità che tanto affliggono i cittadini. La nuova organizzazione di Giustizia Sociale sarà dinamica  e funzionale alle nuove esigenze della società,   mantenendo sempre, però, la vocazione all’attenzione verso i più deboli”.

La direzione, come primo atto, ha stabilito che entro il mese di febbraio sarà completato l’organigramma del partito con la nomina dei 50 delegati che andranno a formare il Comitato Politico, mentre già  nei prossimi giorni, attraverso i rappresentanti di zona, si avvieranno i lavori che porteranno alla celebrazione dei congressi e alla elezione dei nuovi vertici di Giustizia Sociale nei vari paesi dell’Abruzzo  in generale e della Provincia di Chieti in particolare.

Ecco le altre cariche che formano il nuovo direttivo del partito. Emidio Chichi (Vice Segretario Provinciale), Andrea Iezzi (Segretario Cittadino), Massimo Perfetti (Vice Segretario Cittadino), Giuseppe Ialacci (Tesoriere), Gianni Totino (Responsabile Organizzativo), Serena Tacconelli (Responsabile della Comunicazione), Stefano Lalli (Coordinatore dell’Attività Politica del partito), Emidio Di Nardo (Responsabile Mobilità, Infrastrutture ed Enti Partecipati), Rossano Pinti (Responsabile Formazione e Scuola Politica), Alessandro Petolicchio (Responsabile delle Attività Politiche per la Famiglia), Michele Di Paolo (Responsabile Immigrazione e Politiche Sociali per l’Immigrazione), Giovanni Zarrillo (Responsabile Enti Locali), Cristian D'Arcangelo (Responsabile Ambiente e Turismo), Mattia Di Paolo (Responsabile Diritti e Legalità), Luciano Fasciani (Responsabile Welfare e Lavoro), Rita Montini (Responsabile Sanità), Simone De Nicola (Responsabile Sport), Luisa Di Labio (Responsabile Pari Opportunità), Giuseppe Monaco (Responsabile Scuola e Istruzione), Gianni Medoro (Responsabile Cultura e Manifestazioni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo direttivo di Giustizia Sociale Chieti

ChietiToday è in caricamento