rotate-mobile
Politica

Edoardo Raimondi è il presidente della I commissione consiliare al bilancio

"La prima cosa da fare, come da programma, sarà la verifica degli equilibri di bilancio" fa sapere il neoeletto. La Sinistra con Diego soddisfatta anche per la vicepresidenza del consigliere Silvio Di Primio in commissione Sicurezza e Garanzia

Il consigliere comunale di Chieti Edoardo Raimondi (La sinistra con Diego) è stato eletto presidente della I commissione consiliare al bilancio.

Nel ringraziare tutti i membri di commissione per la fiducia, il consigliere di maggioranza commenta così il nuovo incarico:

"Come già detto più volte anche dal sindaco Diego Ferrara, occorre portare avanti un'operazione verità e trasparenza sui conti del Comune, così da chiarire una volta per tutte responsabilità passate e prospettive concrete e realistiche per il futuro. In primis rendendone partecipe la cittadinanza, che ha il diritto di sapere in modo preciso come stanno le cose e quel che si potrà e non si potrà fare". 

Per il neo eletto presidente di commissione, la prima cosa da fare, come da programma, sarà la verifica degli equilibri di bilancio entro il 30 novembre. 

Intanto la giunta comunale ha approvato la costituzione di una unità di progetto per l’analisi della situazione debitoria del Comune di Chieti: una vera e propria task force interna all’ente per avere il quadro esatto dei conti e le diverse attività che dovranno essere risolte dall’amministrazione.  

La Sinistra con Diego esprime soddisfazione anche per la vicepresidenza del consigliere Silvio Di Primio in commissione Sicurezza e Garanzia. "Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto: vigileremo sui lavori consiliari per garantire, anche in questo caso, serietà e trasparenza" commenta quest’ultimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Raimondi è il presidente della I commissione consiliare al bilancio

ChietiToday è in caricamento