menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Discarica abusiva di Montazzoli, il caso arriva in consiglio regionale

I consiglieri regionali Francesco Taglieri e Pietro Smargiassi (M5s) hanno protocollato un’interpellanza sulla discarica a cielo aperto che insiste sulla strada provinciale

I consiglieri regionali Francesco Taglieri e Pietro Smargiassi (M5s) hanno fatto sapere di aver protocollato un’interpellanza indirizzata all'assessore con delega ai Rifiuti, Nicola Campitelli sulla discarica a cielo aperto che insiste sulla Strada provinciale 152 che ricade sul territorio di Montazzoli.

Nella discarica sono presenti rifiuti speciali.potenzialmente pericolosi.

“È assurdo – commentano Taglieri e Smargiassi – che nessuno fino a ora abbia alzato un dito. Eppure la discarica è lì, sotto gli occhi di tutti, e sicuramente da molto tempo, vista la grande quantità di immondizia accumulata. Oggi non ci sono più scuse per l’asssessore Campitelli, e per tutta la Giunta regionale, che deve delle risposte chiare a noi, e delle azioni risolutive concrete ai tanti cittadini che vivono quel territorio. La gestione dei rifiuti in Abruzzo ha sempre rappresentato un problema di cattiva gestione da parte della politica locale"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento