rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Politica Lanciano

Sangritana, Lega Ortona: "Al fianco del commissario Bucci, pronti ad andare insieme da Marsilio"

“Tantissimi teatini - sottolinea il portavoce del circolo Nervegna - hanno creduto in Marsilio, lo hanno votato, consentendogli una riconferma storica. È giusto che dia loro delle risposte sul futuro della Sangritana e rimetta al centro le esigenze di un intero territorio”

Il circolo della Lega Ortona si schiera con il commissario provinciale del partito, Maurizio Bucci in difesa della Sangritana e dei suoi dipendenti. “La Sangritana - sottolinea il portavoce del circolo Federico Nervegna - è un gioiello dell’area frentana. È un pezzo di storia del nostro territorio che oggi dà lavoro a più di 100 persone e copre tratte di percorrenza molto utili per la zona. Va, quindi, assolutamente salvaguardato. Nessuno può far finta di nulla. Invitiamo i rappresentanti locali di Fratelli d'Italia, e in particolare Angelo Di Nardo e Franco Venni, a unirsi a noi, ad avere il coraggio di portare avanti questa battaglia, che è troppo importante per tutti i frentani”.

La Lega Ortona è inoltre pronta ad andare insieme al suo commissario provinciale Bucci dal presidente della Regione Marsilio per chiedergli di tornare sui suoi passi. “Tantissimi teatini - sottolinea - hanno creduto in Marsilio, lo hanno votato, consentendogli una riconferma storica. È giusto che dia loro delle risposte sul futuro della Sangritana e rimetta al centro le esigenze di un intero territorio”.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangritana, Lega Ortona: "Al fianco del commissario Bucci, pronti ad andare insieme da Marsilio"

ChietiToday è in caricamento