rotate-mobile
Politica

Giustizia Sociale: Di Paolo pronto a candidarsi sindaco di Chieti

L'ex vicesindaco e segretario cittadino di Giustizia Sociale presenta il terzo corso per futuri politici e amministratori pubblici e conferma la sua intenzione di cambiare la città

Bruno Di Paolo lancia il terzo corso base per futuri politici e amministratori pubblici e annuncia la sua candidatura a sindaco della città di Chieti.

Ieri mattina l’incontro con la stampa al Caffè Vittoria. L’ex vicesindaco ha intenzione di candidarsi alle prossime comunali con Giustizia Sociale e sarebbero già pronte le liste a sostegno. Intorno a sé Di Paolo avrà quello che definisce il “polo delle brave persone”. “Nelle liste ci saranno persone nuove e con la fedina penale pulita” ha assicurato.

IL CORSO - Intanto ci si può preparare alla vita da amministratori con i corsi di Giustizia Sociale (che però non sono necessariamente riservati a chi vorrà candidarsi con lo stesso).

“Continuando sulla scia dei successi ottenuti dai primi due – ha sottolineato il segretario del partito - questo corso è stato pensato per dare l’occasione a tutti, di qualsiasi schieramento, colore o orientamento politico, non solo di partecipare ma di usufruire di informazioni finalizzate in primis alla cultura personale e relativamente a temi di interesse pubblico quotidiano ma soprattutto di poter godere di tutte le lezioni, del materiale, degli insegnanti, della struttura tutto in modo totalmente gratuito e non fazioso”.

 Il corso si articolerà  in otto lezioni frontali, tutti i lunedì e mercoledì del mese di novembre dalle 18,00 alle 20,00 presso il Grande Albergo Abruzzo di Chieti.

Per informazioni e iscrizioni: giustiziasociale.chieti@gmail.com – Tel: 3460098800

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia Sociale: Di Paolo pronto a candidarsi sindaco di Chieti

ChietiToday è in caricamento