Politica

De Santis (Idv): "Incomprensibili le polemiche del M5s"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
“Sono davvero incomprensibili le polemiche del Movimento 5 stelle sulla Commissione di inchiesta per L’Aquila. Italia dei valori ha presentato un ddl per istituirne una che faccia chiarezza sulla ricostruzione post terremoto senza avanzare alcun diritto di primogenitura ma in un’ottica costruttiva di collaborazione con tutti coloro che vorranno contribuire. Forse il M5s pensa di poter decidere cosa possono e cosa non possono fare i senatori degli altri partiti?Il movimentismo è una cosa, l'arroganza politica è un'altra.”
Lo dice in una nota il segretario regionale dell’Italia dei Valori Lelio De Santis, secondo il quale “L’Aquila non ha bisogno di polemiche ma di provvedimenti concreti che garantiscano trasparenza, rispetto della legalità della ricostruzione per il territorio colpito dal drammatico terremoto del 2009. A noi solo questo interessa, le polemiche le lasciamo volentieri agli altri e ringrazio i nostri senatori Bencini e Romani che hanno a cuore il nostro territorio”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Santis (Idv): "Incomprensibili le polemiche del M5s"

ChietiToday è in caricamento