rotate-mobile
Politica

D'Ingiullo è il nuovo presidente della commissione Bilancio dopo le dimissioni di De Lio

L'elezione è arrivata questa mattina, a pochi giorni dalla decisione del consigliere Udc, in netta rottura con l'amministrazione Di Primio

Il consigliere comunale Marco D’Ingiullo è il nuovo presidente della I Commissione Consiliare Bilancio, Programmazione Economica, Tributi, Servizi in concessione e Servizi pubblici locali. L’elezione a maggioranza questa mattina, a una settimana dalle dimissioni del consigliere Mario De Lio, in polemica con la maggioranza Di Primio. 

Il presidente del consiglio comunale, Liberato Aceto, ha commentato: 

Al neopresidente della I Commissione vanno gli auguri di buon lavoro con l’auspicio che possa portare avanti l’incarico con la collaborazione della Commissione tutta e in uno spirito di  sereno confronto con le altre forze politiche. Al consigliere Mario De Lio, il mio ringraziamento per il lavoro fin qui svolto in qualità di presidente della stessa. In questo momento di particolare impegno per l’amministrazione comunale, la Commissione Bilancio viene chiamata a svolgere una onerosa attività di analisi e sono certo che tale impegno sarà utile per contribuire al lavoro che tutti siamo chiamati a svolgere.

D’Ingiullo, che nella scorsa legislatura è stato assessore della prima giunta Di Primio, ha ringraziato i colleghi per l’elezione, augurandosi che 

la commissione che ho l’onore di presiedere possa continuare a lavorare in maniera condivisa per operare scelte volte alla crescita della nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Ingiullo è il nuovo presidente della commissione Bilancio dopo le dimissioni di De Lio

ChietiToday è in caricamento