rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Al consigliere Costa una delega all’Ufficio Politiche della Casa

Eserciterà di concerto con l'assessore competente Dario Marrocco gli affari relativi all'Ufficio Politiche della Casa - Gestione Alloggi - Emergenza Abitativa

Il sindaco di Chieti ha conferito al consigliere comunale Stefano Maurizio Costa la delega a trattare, di concerto con l’assessore alle Politiche della Casa, Dario Marrocco, gli affari relativi all’Ufficio Politiche della Casa – Gestione Alloggi – Emergenza Abitativa.

Ai sensi dell’art. 23/bis dello Statuto del Comune infatti, è possibile  delegare uno o più affari attinenti ad una stessa materia di competenza della Giunta Comunale, a un consigliere che la esercita di concerto con l’assessore competente. Del provvedimento sarà data comunicazione al Consiglio Comunale nella prima seduta utile.

“Ringrazio il Sindaco Di Primio per la fiducia che mi ha voluto accordare – ha dichiarato Costa – Metterò tutto il mio impegno a disposizione della Giunta municipale per cercare di contribuire ad una più accurata e capillare gestione del servizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al consigliere Costa una delega all’Ufficio Politiche della Casa

ChietiToday è in caricamento