menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
uno striscione di protesta apparso tempo fa in città firmato da CasaPound

uno striscione di protesta apparso tempo fa in città firmato da CasaPound

'Abruzzo risorgi', CasaPound in corteo a Chieti per il riscatto della Regione

Il corteo partirá alle ore 17 da piazza Garibaldi, si snoderá per le vie del centro per concludersi in piazza Vico, dove alle ore 19 avrá luogo il comizio conclusivo

Sabato 25 novembre CasaPound Italia si ritroverà in corteo a Chieti per reclamare la necessità di una vera e propria rinascita per la regione Abruzzo. Il corteo, che partirá alle ore 17 da piazza Garibaldi, si snoderá per le vie del centro per concludersi in piazza Vico, dove alle ore 19 avrá luogo il comizio conclusivo con interventi del responsabile regionale del movimento Simone Laurenzi e degli esponenti locali Francesco Lapenna e Vincenzo Artese.

"Quello di sabato 25 sará un appuntamento molto importante per Chieti e per tutto l'Abruzzo  - affermaimone Laurenzi - le ricette economiche dell'Unione Europea e della Globalizzazione si sono rilevate fallimentari: gli italiani si sono impoveriti, i giovani non hanno un futuro nè un lavoro mentre nazioni e popoli lontani da noi si sono arricchiti a scapito dell’Italia. La nostra regione lamenta gravi carenze strutturali a livello sanitario e scolastico e, nonostante questo l'attuale classe dirigente preferisce voltarsi dall'altra parte aspettando il tracollo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento