rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Boom di adesioni al corso per futuri politici: Giustizia Sociale chiude in anticipo le iscrizioni

In poche settimane raggiunto raggiunto il tetto massimo delle 200 sottoscrizioni. Quest'anno i corsi saranno suddivisi in tre sedi. Soddisfatto il segretario Bruno Di Paolo

Boom di iscrizioni al 2° Corso di base per futuri politici e amministrazioni organizzato da Giustizia Sociale.

In poche settimane è stato raggiunto raggiunto il tetto massimo delle 200 sottoscrizioni, pertanto la direzione del partito ha deciso di chiudere le adesioni.

A differenza dell’anno scorso stavolta ci sarà una suddivisione in tre corsi: uno a Chieti, limitato a 80 partecipanti più i 59 del modulo d’approfondimento (numero massimo consentito per la capienza del Polo Tecnico della provincia), uno nella provincia di Teramo (probabilmente a Tortoreto) con inizio previsto per gennaio 2014, e uno a Pescara o provincia in data ancora da definire, così da soddisfare anche le richieste arrivate da fuori città.

 “Questo vero e proprio boom da un lato ci inorgoglisce - spiega il segretario Bruno Di Paolo  -perché conferma la bontà e la qualità dell’iniziativa, ma allo stesso tempo ha creato delle enormi difficoltà organizzative, soprattutto dal punto di vista logistico, in considerazione del fatto che la capacità del Polo Tecnico della Provincia di Chieti, sede designata ad ospitare l’evento, è di 140 posti e che unitamente alla seconda edizione del corso di base si terrà a margine delle lezioni anche un modulo di approfondimento a cui potranno partecipare i 59 che hanno già conseguito l’attestato di merito avendo superato l’esame del primo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di adesioni al corso per futuri politici: Giustizia Sociale chiude in anticipo le iscrizioni

ChietiToday è in caricamento