rotate-mobile
Politica

Dolore e sgomento nel mondo politico per la tragedia di Casalbordino

Cordoglio bipartisan per la morte dei tre operai rimasti coinvolti nell'esplosione di oggi pomeriggio alla Esplodenti Sabino

“L'esplosione avvenuta nel pomeriggio a Casalbordino, a seguito della quale hanno perso la vita diverse persone e altre sono rimaste ferite, rappresenta una notizia tragica, che ci lascia sgomenti e che apre una grave ferita nel nostro territorio. Siamo in stretto contatto con le autorità per conoscere l'evoluzione degli interventi e per poter dare il nostro pieno supporto agli operatori presenti sul posto. In questo momento di grande dolore, intendo esprimere tutta la vicinanza del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle alle famiglie delle vittime e all'intera comunità”. Lo ha detto la capogruppo del Movimento 5 stelle in Regione, Sara Marcozzi.

"Sono profondamentamente rattristato nell'apprendere dell'esplosione avvenuta a Casalbordino presso la Esplodenti Sabino, fabbrica di fuochi d'artificio. Giunga il mio messaggio di cordoglio alle famiglie per la perdita dei propri cari, ha detto il deputato Luigi D'Eramo, segretario della Lega Abruzzo.

"Non ci sono parole, solo sgomento e dolore per l'ennesima tragedia sul lavoro. Ora si può solo pregare , ma il tema della sicurezza dei nostri lavoratori rimane qiestione prioritaria nazionale", commenta il deputato di Italia Viva Camillo D'Alessandro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore e sgomento nel mondo politico per la tragedia di Casalbordino

ChietiToday è in caricamento