rotate-mobile
Politica Fossacesia

Nasce il coordinamento inter-circolo Pd Terre dei Trabocchi

E’ nato dalla fusione dei circoli di Fossacesia, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni e Santa Maria Imbaro. Il coordinatore è Massimo Natale

È nato il coordinamento inter-circolo del Partito Democratico Terre dei Trabocchi, frutto di una fusione dei circoli di Fossacesia, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni e Santa Maria Imbaro. Durante il congresso, che ha visto la partecipazione di molti iscritti, è stato eletto coordinatore Massimiliano Natale, di Fossacesia, già membro del direttivo del circolo Pd cittadino. All’incontro ha partecipato anche il candidato Segretario PD Provinciale Gianni Cordisco.
    
“Già da qualche anno – dichiara il coordinatore Natale – i circoli in questione hanno intrapreso un percorso politico comune, realizzando insieme diverse iniziative, affrontando tematiche locali e nazionali, che hanno avuto ottimi risultati in termini di partecipazione. Ciò ci ha spinto a fare un passo ulteriore, istituendo un coordinamento unico. Siamo convinti che questa sia la strada giusta da seguire, in termini di efficacia di proposta politica, di partecipazione e di sostenibilità del circolo”.

Nel corso del dibattito sono emerse diverse tematiche che nelle prossime settimane saranno affrontate in maniera approfondita con incontri dedicati: Via Verde della Costa dei Trabocchi, agricoltura, viabilità. Particolare attenzione rivolta anche ai prossimi appuntamenti elettorali, ovvero le politiche del 2018 e le elezioni amministrative del 2019 che interesseranno i comuni di Fossacesia, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il coordinamento inter-circolo Pd Terre dei Trabocchi

ChietiToday è in caricamento