rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Ecco il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Piccoli consiglieri comunali crescono, ecco i nuovi eletti. Il presidente è Riccardo Bascelli, della scuola secondaria ‘Vicentini Della Porta’, mentre la vicepresidente è Giulia Mennilli della ‘Mezzanotte’

Si è insediato a Chieti il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi. Il presidente è Riccardo Bascelli, della scuola secondaria ‘Vicentini Della Porta', la vicepresidente invece è Giulia Mennilli della ‘Mezzanotte’.

Alla cerimonia di proclamazione dei nuovi eletti hanno presenziato il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro. “Dò il benvenuto – ha affermato il sindaco –  a voi che vi apprestate a rappresentare quella parte della Città più giovane impegnandovi, ne sono certo, a proporre istanze degne di grande considerazione; suggerimenti che continueremo a raccogliere per far si che possano tramutarsi in realtà”.

Il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi è coordinato da Carmela Caiani, con l’aiuto di Gianna Di Credico, entrambe storiche maestre di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

ChietiToday è in caricamento