menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo consiglio comunale dei ragazzi

Il nuovo consiglio comunale dei ragazzi

Ecco il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Piccoli consiglieri comunali crescono, ecco i nuovi eletti. Il presidente è Riccardo Bascelli, della scuola secondaria ‘Vicentini Della Porta’, mentre la vicepresidente è Giulia Mennilli della ‘Mezzanotte’

Si è insediato a Chieti il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi. Il presidente è Riccardo Bascelli, della scuola secondaria ‘Vicentini Della Porta', la vicepresidente invece è Giulia Mennilli della ‘Mezzanotte’.

Alla cerimonia di proclamazione dei nuovi eletti hanno presenziato il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro. “Dò il benvenuto – ha affermato il sindaco –  a voi che vi apprestate a rappresentare quella parte della Città più giovane impegnandovi, ne sono certo, a proporre istanze degne di grande considerazione; suggerimenti che continueremo a raccogliere per far si che possano tramutarsi in realtà”.

Il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi è coordinato da Carmela Caiani, con l’aiuto di Gianna Di Credico, entrambe storiche maestre di Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento