rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale notturno, Rispoli (Pdl) nuovo vice presidente vicario

Dopo le strigliate dei giorni scorsi i consiglieri non hanno abbandonato la seduta fino all'alba. Approvati il rendiconto di Chieti Solidale e il bilancio di Teateservizi oltre al bilancio consuntivo

Consiglio comunale fiume cominciato nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì 16 maggio) e terminato stamani alle prime luci dell’alba. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sui gettoni di presenza riscossi nonostante mancasse il numero legale, e i moniti del presidente Marcello Michetti e del sindaco Umberto Di Primio, la seduta è andata avanti per tutta la notte.

Il consigliere Stefano Rispoli (Pdl) è stato eletto vice presidente vicario del consiglio. Una decisione per cui Alessandro Orsini (Udc) esprime soddisfazione: “Rappresenta – commenta - un cambio di passo nella politica teatina che registra la sconfitta delle logiche pseudo partitiche che ancora albergano in parte della maggioranza e che avrebbero voluto ricandidare ed eleggere lo stesso consigliere comunale che, dalla medesima carica, si era dimesso solo qualche settimana prima”.

Nella lunga seduta il consiglio ha approvato il rendiconto 2012 della dell’azienda speciale multiservizi Chieti Solidale e lo schema di bilancio d’esercizio 2012 della Teateservizi.

Approvati anche il bilancio consuntivo del Teatro Marrucino per il 2012 e alle 5 del mattino il bilancio consuntivo del 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale notturno, Rispoli (Pdl) nuovo vice presidente vicario

ChietiToday è in caricamento