rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

I consiglieri di Fratelli d'Italia attaccano l'assessore Maretti: "Inadeguatezza e mancanza di sensibilità"

Carla Di Biase, Giuseppe Giampietro e Roberto Miscia attaccano l'assessore alla Politiche sociali

"Più volte in questi anni, il gruppo di Fratelli d'Italia ha sottolineato la totale inadeguatezza e mancanza di sensibilità dell'assessore Maretti, a ricoprire questo ruolo. Mancanza di requisiti che hanno necessitato di una figura esterna per redigere il piano sociale".

Carla Di Biase, Giuseppe Giampietro e Roberto Miscia attaccano l'assessore della giunta Ferrara dopo le ultime vicende di questi giorni che si sono concluse con la rinuncia, da parte dell'assessore, alla delega sulla digitalizzazione.

"Ciò che ci lascia sbigottiti - dicono i consiglieri di opposizione - è la resa a metà dell'assessore che ritiene di poter proseguire il suo mandato con la delega che più le piace. Qualcuno dovrebbe spiegarle che per rispetto del ruolo assegnatole,  per rispetto dei cittadini che non la hanno votata, per rispetto della sua stessa maggioranza dovrebbe rimettere al Sindaco le deleghe per intero. Ma forse è da spiegare al primo cittadino stesso che la maggioranza che lo sostiene scricchiola ogni qualvolta non riesce ad accontentare o capricci dei suoi indisciplinati scolari".

"Auspichiamo, da parte nostra - concludono gil esponenti di Fratelli d'Italia - che questo teatrino di dimissioni, accordi, baratto, spartizione finisca al più presto e, che una classe politica all'altezza sia interprete di una nuova stagione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri di Fratelli d'Italia attaccano l'assessore Maretti: "Inadeguatezza e mancanza di sensibilità"

ChietiToday è in caricamento