rotate-mobile
Politica

Il sindaco Ferrara affida alla consigliera Giannini la delega ai Rapporti Istituzionali

Un impegno senza oneri per il Comune, che mira ad agevolare il dialogo con le altre istituzioni, oltre che con i cittadini e gli altri organi dell’amministrazione

Il sindaco di Chieti Diego Ferrara ha assegnato alla consigliera Alberta Giannini la delega ai Rapporti Istituzionali, che si affianca a quella dei Servizi Cimiteriali.

“Si tratta di una delega senza oneri per il Comune – spiega il primo cittadino - che nasce al fine di agevolare il dialogo con le altre istituzioni, oltre che con i cittadini e gli altri organi dell’amministrazione, ma che sarà anche utile a costruire proprio con le istituzioni, un percorso di condivisione delle tappe più importanti della nostra storia e della memoria cittadina. Ringrazio la consigliera per la sua disponibilità e per lo zelo che la accompagna”.

“Sono contenta di lavorare per la mia città anche attraverso questa delega e anche perché ho avuto l'approvazione e l'incoraggiamento sia dagli assessori che da tutti i gruppi consiliari – è il commento della Giannini – Si tratta di un impegno che per queste ragioni mi onora e che porterò avanti in nome e per conto dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Ferrara affida alla consigliera Giannini la delega ai Rapporti Istituzionali

ChietiToday è in caricamento