rotate-mobile
Politica

Primo congresso Lega Salvini a Chieti: Colantonio eletto segretario cittadino

L'assemblea ha eletto all'unanimità il consigliere capogruppo del Comune di Chieti. Nominato anche il direttivo

Si è svolto ieri a Chieti il primo "congresso cittadino della Lega Salvini" per la nomina del segretario cittadino e del direttivo. L'assemblea ha eletto all'unanimità il nuovo segretario cittadino Mario Colantonio, già consigliere capogruppo della Lega Salvini al Comune di Chieti.

Nella stessa seduta è stato eletto il direttivo, che sarà composto dai consiglieri comunali teatini Liberato Aceto, Emma Letta, Fabrizio Di Stefano, da Arianna Conicella di Chieti,  dall’imprenditore Federico Di Palma e da Antonio Colasante di Guardiagrele.

“La sezione di Chieti – sottolinea in una nota il segretario Colantonio - assume carattere territoriale comprendendo nelle competenze oltre al capoluogo teatino i comuni di Casalincontrada, Bucchianico,San Giovanni Teatino, Ripa Teatina, Villamagna, Vacri, Ari,  Casacanditella, Roccamontepiano, Rapino, San Martino sulla Marrucina, Guardiagrele, Palombaro, Fara Filorum Petri, Torrevecchia Teatina e Pretoro”.

Il delegato tegionale designato e che ha diretto il  congresso ieri è stato Riccardo Chiavaroli. Dopo l'intervento di ringraziamento e di breve illustrazione delle linee programmatiche e politiche presentate dal neo segretario eletto, è intervenuto l'onorevole Alberto Bagnai, votante al congresso e deputato del territorio che ha espresso compiacimento per la scelta condivisa augurando un proficuo lavoro ad una squadra esperta e preparata.

Le conclusioni sono state affidate a Fabrizio Di Stefano che ha puntualizzato i futuri impegni organizzativi e politici sulla città di Chieti raccordandosi con il contesto territoriale limitrofo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo congresso Lega Salvini a Chieti: Colantonio eletto segretario cittadino

ChietiToday è in caricamento