rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Politica Vasto

Congresso di Azione in provincia di Chieti, Luciano: "Sondaggi in crescita per il partito di Calenda"

Il segretario provinciale annuncia per Vasto in Azione i congressi di sabato prossimo, e a breve a Fara San Martino e San Salvo

I sondaggi danno in crescita Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, e il movimento riparte con i congressi cittadini anche in provincia di Chieti. 

“La presenza del partito diventa sempre più strutturata in Italia, nella Regione e, per quanto ci riguarda, nel territorio della nostra provincia con nuovi congressi comunali”, ha detto il segretario provinciale, Giovanni Luciano.

Vasto in Azione celebrerà il suo congresso sabato prossimo, e a breve a Fara San Martino e San Salvo, “a testimonianza della continua e costante crescita di consenso che stiamo registrando“, ha aggiunto il segretario Luciano.

Il Congresso di Vasto in Azione si terrà nel ristorante “da Rossana”, in via Sondrio, con inizio alle 10,30. Su invito della segreteria provinciale e dell’attuale coordinatore provvisorio, Nino Fuiano, vedrà la partecipazione attiva degli iscritti e i simpatizzanti del Comprensorio vastese. Saranno presenti, tra gli altri, i componenti della segreteria nazionale del partito, Raffaele Bonanni e Giulio Sottanelli, segretario regionale recentemente rieletto alla Camera dei deputati.

“Alle elezioni politiche del 25 settembre scorso abbiamo registrato a Vasto un importante risultato elettorale con l’8,4% alla Camera, frutto del lavoro del partito sul territorio e della bontà della candidatura nella persona di Nino Fuiano. In parallelo, siamo al lavoro per costruire una Federazione con Italia Viva. Con il congresso cittadino di Azione - conclude Luciano - si prosegue sul cammino di un percorso politico virtuoso per il futuro della città del Vasto e per tutto il Comprensorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso di Azione in provincia di Chieti, Luciano: "Sondaggi in crescita per il partito di Calenda"

ChietiToday è in caricamento