rotate-mobile
Politica Rapino

“Rapino di tutti” con Mario Santovito candidato sindaco pronto alle prossime comunali

Il movimento civico si propone come lista alternativa all’amministrazione uscente: il 17 maggio la presentazione ufficiale del programma elettorale.

A Rapino riflettori accesi sulle elezioni comunali l’8 e il 9 giugno prossimi. In corsa c'è anche il movimento civico “Rapino di tutti” con Mario Santovito come candidato sindaco.

Il 17 maggio si terrà la presentazione ufficiale del programma elettorale alle ore 18.30 presso il ristorante “Il Tiglio” di Rapino.

Lo slogan del movimento è “il coraggio di cambiare”.

“Il nostro impegno è quello di liberare le energie delle persone, di renderle partecipative e protagoniste. Le sfide per il futuro sono tante e importanti, abbiamo bisogno di tutto il patrimonio di idee e la capacità delle persone di mettersi in gioco. Occorre costruire un paese capace di stare al passo con i tempi, di intercettare le occasioni e trasformarle in possibilità di innovazione e futuro, per sopravvivere come comunità. Tematiche che non si affrontano senza le persone, senza la visione e l’idea che una comunità ha di sé”, commenta Mario Santovito.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Rapino di Tutti_Tutti i candidati

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Rapino di tutti” con Mario Santovito candidato sindaco pronto alle prossime comunali

ChietiToday è in caricamento