rotate-mobile
Politica

Commissione consiliare al lavoro sul progetto di raddoppio ferroviario, Ginefra: “Incontreremo di nuovo i comitati cittadini"

Il presidente della commissione consiliare di Chieti dedicata al progetto di raddoppio della linea ferroviaria Roma-Pescara fa il punto

La commissione consiliare dedicata al progetto di raddoppio della linea ferroviaria Roma-Pescara torna a riunirsi assime a quella Urbanistica, per seguire gli aspetti tecnici e progettuali degli interventi.

Il presidente della commissione Vincenzo Ginefra assicura massima trasaprenza e partecipazione ai cittadini e annuncia un nuovo incontro con i comitati, per la prossima settimana. "Abbiamo stilato un cronoprogramma che seguiremo e che ci vedrà interloquire sia con i tecnici comunali degli uffici urbanistici comunali che conoscono il progetto, sia con gli altri soggetti interessati. Incontreremo anche i comitati cittadini che finora si sono espressi sul progetto e hanno sollevato istanze sulle necessarie varianti, lo faremo giovedì della settimana prossima. Torneremo a riunirci lunedì - dice Ginefra -  per vagliare i prossimi passi degli uffici tecnici e ci confronteremo con le altre amministrazioni affinché si possa procedere uniformemente alle osservazioni nel Dibattito pubblico. Azioni che relazioneremo al consiglio comunale con un documento della commissione frutto del lavoro tecnico e politico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione consiliare al lavoro sul progetto di raddoppio ferroviario, Ginefra: “Incontreremo di nuovo i comitati cittadini"

ChietiToday è in caricamento