rotate-mobile
Politica Lanciano

Dopo il commissariamento Di Bucchianico eletto presidente del circolo di Fratelli d’Italia Lanciano

Il consigliere comunale e capogruppo di FdI subentra al commissario uscente Paolo Bomba

Gabriele Di Bucchianico è il nuovo presidente del circolo di Fratelli d’Italia Lanciano: è stato eletto all'unanimità durante l'ultima riunione convocata per riorganizzare internamente il partito in vista delle prossime elezioni regionali. Erano presenti il coordinatore provinciale Antonio Tavani, il commissario locale nonché assessore ai lavori pubblici Paolo Bomba, i responsabili regionali dei dipartimenti giustizia, Luigi Comini, e agricoltura, Ombretta Mercurio, i consiglieri comunali Gianluca d’Intino e i Bucchianico, la presidente del consiglio comunale Gemma Sciarretta.

Al commissario uscente Paolo Bomba a Lanciano subentra dunque Gabriele Di Bucchianico, consigliere comunale e capogruppo di FdI in forza al partito di Giorgia Meloni. Entro la prossima settimana Di Bucchianico dovrà procedere alla costituzione di un nuovo direttivo cittadino.

Questo il commento di Antonio Tavani, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia: "Si chiude una fase piuttosto lunga di commissariamento, culminata con una riorganizzazione del circolo lancianese. Sono grato a tutti quelli che hanno permesso, e condiviso, un atteggiamento proprio di chi ha a cuore le sorti del partito e volgono lo sguardo all’obiettivo principale rappresentato dalle elezioni regionali. É stato un accordo vasto e condiviso: credo che da adesso in poi si possa fare tantissimo in nome e per conto di FdI, anche a Lanciano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il commissariamento Di Bucchianico eletto presidente del circolo di Fratelli d’Italia Lanciano

ChietiToday è in caricamento