rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

L'Udc abruzzese si riunisce a Chieti in vista delle elezioni regionali

Sono previsti gli interventi dei coordinatori provinciali di Chieti, Andrea Buracchio, di Pescara, Valter Cozzi, dell'Aquila, Lino Cipolloni e di Teramo, Berardo De Simplicio

L'organizzazione, i programmi, le idee per dare un futuro migliore alle nuove generazioni e le alleanze in vista delle prossime elezioni regionali in Abruzzo. Di questo si discuterà nel Comitato Regionale dell'Udc, convocato dal segretario regionale, Enrico Di Giuseppantonio, per venerdì 7 settembre, alle ore 17.30, all'hotel Iacone, in viale Abruzzo 372, a Chieti Scalo (di fronte allo stadio Angelini).  

Sarà una discussione a tutto tondo, con gli interventi dei coordinatori provinciali di Chieti, Andrea Buracchio, di Pescara, Valter Cozzi, dell'Aquila, Lino Cipolloni e di Teramo, Berardo De Simplicio, che riferiranno sulla situazione politica nei loro territori. Nella discussione troveranno spazio le proposte di amministratori locali.

Sottolinea Di Giuseppantonio:

Un’analisi importante che ci consentirà di fissare i punti programmatici dell’Udc in vista delle regionali. Vogliamo essere pronti a dare il nostro contributo di idee, ma anche di persone in grado di rappresentare le istanze dei nostri territori. Il nostro è da sempre un partito vicino alla gente, capace di rappresentare le esigenze delle comunità locali e garantire opportunità di sviluppo sociale ed economico all’Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udc abruzzese si riunisce a Chieti in vista delle elezioni regionali

ChietiToday è in caricamento