rotate-mobile
Politica

Ex consigliera Ricciardi nominata responsabile provinciale dipartimento nazionale Pari Opportunità di Fratelli d'Italia

L'hanno scelta il senatrice Rauti, il coordinatore regionale Sigismondi e il coordinatore Tavani

L'ex consigliera comunale dell'Udc Clara Ricciardi, di recente passata a Fratelli d'Italia, è stata nominata responsabile provinciale per il dipartimento nazionale Pari Opportunità, famiglia e valori non negoziabili. 

"Sono onorata - commenta Ricciardi - dell’incarico ricevuto e della fiducia che Fratelli d’Italia e, nello specifico, la senatrice Isabella Rauti, il coordinatore regionale Etel Sigismondi e il coordinatore provinciale Antonio Tavani hanno voluto riporre nella mia persona. L'incarico è un compito delicato e non potrò che ripagare tale fiducia con impegno, lavoro, onestà e passione. Il lavoro assegnatomi, che mi è particolarmente caro per il percorso di studi universitari che ho affrontato, verrà svolto con dedizione, facendo tesoro della mia esperienza di consigliere comunale nel capoluogo teatino e del mio vissuto di donna e madre". 

D'intesa con Fratelli d'Italia, la neo responsabile provinciale ha già predisposto una serie di incontri in provincia con altri esponenti del partito, per portare avanti le ragioni del no al ddl Zan, già approvato alla Camera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex consigliera Ricciardi nominata responsabile provinciale dipartimento nazionale Pari Opportunità di Fratelli d'Italia

ChietiToday è in caricamento