rotate-mobile
Politica San Giovanni Teatino

Nasce il circolo "Nuovo Centro Destra" a San Giovanni Teatino.

Il consigliere comunale Efrem Martelli è il neopresidente del circolo inaugurato il 7 dicembre scorso: "Ci prefiggiamo, innanzitutto, di promuovere attività di carattere politico e culturale favorendo la partecipazione dei cittadini"

"Nuovo Centro Destra", il partito politico creato dall'onorevole  Angelino Alfano, nasce anche a San Giovanni Teatino: il 7 dicembre scorso, infatti, è stato inaugurato il circolo del movimento politico,.

Patria, famiglia, legalità, lavoro, meritocrazia e futuro i valori di riferimento, come spiega il dott. Efrem Martelli, consigliere comunale e neopresidente del circolo. "Siamo convinti che la costruzione "dal basso" di un movimento sia l'elemento che possa avvicinare i cittadini ad un nuovo partito politico, che avrà i cittadini stessi come riferimento primario- dihciara - pPer questo abbiamo aderito convintamente a Nuovo Centro Destra, che ci ha fatto ritrovare entusiasmo, con il riferimento forte ad una classe politica che ha scelto di non proseguire lungo il sentiero già tracciato ma ha avuto il coraggio di andare dove non vi è alcun sentiero e lasciare una nuova traccia per il futuro della nostra Patria e le nuove generazioni. E', questa, la stessa motivazione che ci ha convinto a fondare il circolo anche a San Giovanni Teatino. Ci prefiggiamo, innanzitutto, di promuovere attività di carattere politico e culturale ponendoci come obiettivo prioritario la partecipazione dei cittadini alla vita politica nella realtà locale ed all'impegno civile e sociale, attraverso iniziative concrete di formazione, di studio, di elaborazione, di dibattito e di informazione. Il circolo è aperto alla partecipazione di quanti condividano tali finalità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il circolo "Nuovo Centro Destra" a San Giovanni Teatino.

ChietiToday è in caricamento